Oggetto: Formazione Servizio Marconi USR - ER
Destinatari: Docenti

A TUTTI I DOCENTI

OGGETTO:       Formazione Servizio Marconi USR – ER

Il Servizio Marconi USR – ER organizza già da tempo corsi di formazione molto interessanti che fanno capo principalmente alla didattica innovativa e all’innovazione digitale.

I corsi sono distribuiti fra i comuni della nostra regione e alcuni si svolgono anche qui a Forlì.

Dai primi giorni di dicembre però, è cambiata la modalità di iscrizione che ora è vincolata alla registrazione al sito https://iscrizioni.istruzioneer.it

Una volta terminata la semplice procedura di registrazione viene generata una tessera virtuale con QR code che può essere stampata o salvata come immagine su un dispositivo        mobile.

Questa tessera è necessaria per registrare elettronicamente la presenza ai corsi di formazione a cui si intende partecipare.

Nel sito, inoltre, si può accedere all’elenco completo dei corsi che comprende anche alcune informazioni di base relative agli stessi come titolo, ordine di scuola di destinazione, comune, formatore e un breve abstract con i temi sviluppati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2 del Decreto Legislativo n. 39 del 1993

Anno scolastico: 2018/2019