Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Via F.Orsini, 48 - 47121 Forlė (FC) - Segreteria: Tel. 0543 25275
E-mail: foic821003@istruzione.it - PEC: foic821003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Amministrazione trasparentePONFondazione Cassa dei Risparmi di ForlėRegolamento GDPRPAGO IN RETESezione Covid-19
Educare alla Legalitā - Bullismo - Cyberbullismo
Bullismo e Cyberbullismo
Organi collegiali
Area Formazione

PAGO IN RETE

Pago in rete

Pago In Rete consente alle famiglie di effettuare il pagamento degli avvisi telematici, relativi a tasse e contributi scolastici

(attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, visite guidate, viaggi di istruzione ed altro) emessi dalle segreterie scolastiche per gli alunni frequentanti.

Si può scegliere di pagare online con carta di credito, bollettino postale online o addebito in conto oppure pagare direttamente presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta BAR-Code e QR-Code. Oltre l'esecuzione di pagamenti, il servizio consente di visualizzare il quadro sintetico e aggiornato dei pagamenti eseguibili e di scaricare le ricevute dei pagamenti effettuati.

Per accedere al servizio bisogna essere registrati al portale MIUR UTILIZZANDO LO SPID  (per chi ha le credenziali  usate al momento dell'iscrizione dei propri figli alla classe prima, saranno valide solo fino al 30 settembre 2021 poi bisognerà utilizzare lo SPID ).

Tutorial

Assistenza

Per richieste di assitenza relative al sistema Pago In Rete da parte delle famiglie è disponibile il numero di telefono 080 / 9267603 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30

Manuale pagamenti scolastici

Bussola della trasparenza
Bussola della trasparenzaAmministrazioni che hanno recentemente inserito nel proprio sito istituzionale il logo per verificarlo tramite la bussola:
Nuovi adempimenti Decreto legislativo n.33/2013

Adeguamento della struttura dei siti web ai nuovi obblighi di pubblicazione.