COMUNICAZIONI
| COMUNICAZIONI | ||
| NON CI FERMI !!!! (proposte al tempo del Coronavirus) Data di pubblicazione: 12/03/2020 | ||
| LETTERA ALLE FAMIGLIE Data di pubblicazione: 12/03/2020 | ||
| Permalink: COMUNICAZIONI | Tag: COMUNICAZIONI |
| Visualizzazioni: 590 | Sottocategoria pubblica |
| Feed RSS |
MARIO LODI
CENTENARIO DALLA NASCITA DI MARIO LODI
Il 17 febbraio 2022 ricorrerà il centenario della nascita di Mario Lodi (1922-2014), uno dei maestri protagonisti del rinnovamento pedagogico in chiave democratica della scuola italiana e scrittore di molte storie per ragazzi tra cui non si può dimenticare Cipì (1961), ormai un vero classico, tradotto in molte lingue.
https://spaziolodi.indire.it/
CENTENARIO DALLA NASCITA DI MARIO LODIIl 17 febbraio 2022 ricorrerà il centenario della nascita di Mario Lodi (1922-2014), uno dei maestri protagonisti del rinnovamento pedagogico in chiave democratica della scuola italiana e scrittore di molte storie per ragazzi tra cui non si può dimenticare Cipì (1961), ormai un vero classico, tradotto in molte lingue.
https://spaziolodi.indire.it/
CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA
CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA
Quest'anno ricorre il 30° anniversario della ratifica della CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA, il trattato internazionale che fissa i principi universali a tutela dei bambini e dei ragazzi di tutto il mondo.
CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZAQuest'anno ricorre il 30° anniversario della ratifica della CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA, il trattato internazionale che fissa i principi universali a tutela dei bambini e dei ragazzi di tutto il mondo.
Contenuti



.jpg)




.png)

Rinnovo RSU elezioni del 5 6 7 aprile.jpg)
