Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Via F.Orsini, 48 - 47121 Forlì (FC) - Segreteria: Tel. 0543 25275
E-mail: foic821003@istruzione.it - PEC: foic821003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 4 Annalena Tonelli di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 4
"ANNALENA TONELLI"
Associazione Genitori P. Maroncelli

ASSOCIAZIONE GENITORI SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO “PIERO MARONCELLI”

C.F. 92094140404

Il Comitato genitori della Scuola Secondaria di primo grado “P. Maroncelli” appena costituita in associazione di promozione sociale.

Il nostro obiettivo è rafforzare l’alleanza educativa scuola-famiglia e motivare i ragazzi a vivere consapevolmente e in prima persona la comunità in cui risiedono.

Per questo abbiamo promosso un Comitato ragazzi. Insieme a loro organizziamo feste, concerti, tombole, lotterie e abbiamo acquistato strumenti didattici multimediali che qualificano l’esperienza scolastica. Insomma, siamo una grande squadra, con talenti diversi!

Per conoscerci potete scrivere ad associazionegenitorimaroncelli@gmail.com o partecipare direttamente alle nostre assemblee periodiche.

Permalink: Associazione Genitori P. MaroncelliTag: Associazione Genitori P. Maroncelli
Visualizzazioni: 674Sottocategoria pubblica

Feed RSS
RINNOVO RSU
RINNOVO RSURinnovo RSU elezioni del 5 6 7 aprile
MARIO LODI
MARIO LODICENTENARIO DALLA NASCITA DI MARIO LODI

Il 17 febbraio 2022 ricorrerà il centenario della nascita di Mario Lodi (1922-2014), uno dei maestri protagonisti del rinnovamento pedagogico in chiave democratica della scuola italiana e scrittore di molte storie per ragazzi tra cui non si può dimenticare Cipì (1961), ormai un vero classico, tradotto in molte lingue.

CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA
CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIACONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA

Quest'anno ricorre il 30° anniversario della ratifica della CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA, il trattato internazionale che fissa i principi universali a tutela dei bambini e dei ragazzi di tutto il mondo.

Premiazione aula Bunker

Contenuti