Settimana del buon vivere "Eventi per le scuole"

Gentilissimi,

siamo giunti alla nona edizione della Settimana del Buon Vivere e come ogni anno trasmettiamo, in allegato, il programma degli eventi dedicati alle scuole.

Il calendario di incontri e laboratori si terranno dal 24 al 29 settembre e speriamo che, nonostante l'imminenza dell'avvio dell'anno scolastico, vi sia possibile partecipare e seguirci con l'entusiasmo degli scorsi anni.

Come consuetudine, oltre al programma, vi inviamo anche la scheda di adesione che vi preghiamo di farci avere compilata il prima possibile e comunque entro e non oltre venerdì 14 settembre p.v. all'indirizzo scuole@settimanadelbuonvivere.it o via fax al numero 0543 781134.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarmi, vi aspettiamo numerosi !

Valentina Vimari

Referente eventi per le scuole

338 6650737 - scuole@settimanadelbuonvivere.it

www.settimanadelbuonvivere.it