Oggetto: Attraversare esperienze e saperi dall'infanzia all'adolescenza
Pubblicata il: 09/11/2020
Destinatari: Docenti

Si informa il Personale docente che il nostro Istituto Comprensivo ha l'onore di essere stato scelto come Scuola collaboratrice dell'Università di Bologna per organizzare una proposta formativa dal titolo "Attraversare esperienze e saperi dall'infanzia all'adolescenza".

La Proposta è già stata inserita nel portale SOFIA - cod. 50546.

DURATA: 24 ore (n. 08 incontri di 3 ore ciascuno).

Gli incontri si svolgeranno dalle 15.30 alle 16.00 (accoglienza), dalle 16.00 alle 18.30

Opzioni di frequenza per l’ATTESTAZIONE DELL’INTERA U.F.:

a. n. 08 incontri; obbligo di partecipazione per almeno il 75% delle ore complessive (tot. 18 ore)

b. n. 05 incontri (n. 15 ore di presenza) e n. 0 ore di autoformazione previa elaborazione e consegna di documentazione didattica. Obbligo di partecipazione ad almeno il 75% delle ore in presenza (ore 11,25 arrotondate a 12 ore)

· ISCRIZIONE A INTERA U.F. docenti a tempo indeterminato: è possibile iscriversi per l’intera UF sulla PIATTAFORMA SOFIA: Codice n. 50546

· ISCRIZIONE A INTERA U.F. docenti a tempo determinato: è possibile iscriversi inviando una mail alla Dott.ssa Stefania Rossi –Area Romagna- ( stefania.rossi24@unibo.it) o alla Dott.ssa Isabella Bennardi –Area Modena- (isabella.bennardi2@unibo.it).

Incontri a Distanza su piattaforma : MEET https://meet.google.com/tjp-pvan-pbm

Nota Bene: non inviare mail se

1. si è docenti a tempo indeterminato (perché ci si limita all’iscrizione tramite SOFIA)

2. si intende partecipare a singoli incontri o a parte di essi senza Attestato finale di U.F.

Vi alleghiamo: Modulo iscrizione, locandina e programma.
Data l'importanza delle tematiche auspichiamo una numerosa partecipazione dei docenti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
dott.ssa Anna Starnini

Documento allegato ...PROGRAMMA def.UF PENSIERO 2 SFP_Unibo A.A. 2020-21
Documento allegato ...Locandina UF PENSIERO 2-2020-21